Referente del progetto: Prof.ssa Alessandra Potenza

Come ogni anno, anche nel piano dell'offerta formativa relativo all'a.s 2016-17, l'ITT "G.Marconi" di Padova offre ai propri studenti la possibilità di svolgere uno stage linguistico di una o due settimane a Purley-Londra, presso il Purley Language College nel mese di settembre 2017. Il progetto rientra nelle attività di approfondimento della lingua inglese e di formazione culturale e personale degli studenti; è previsto un corso di lingua inglese, attività di interazioni comunicative in gruppi, workshops, visite guidate ai maggiori monumenti e musei della città. Gli studenti saranno ospitati in coppia in famiglie altamente selezionate e avranno un trattamento di pensione completa.

Il progetto, che vede la presenza costante di cinque docenti con la funzione di accompagnatori e di tutor, è completamente progettato, realizzato e gestito dall'Istituto.

A seguito dell'incontro con studenti e genitori del 24 maggio, si rende disponibile il "Learning Agreement": effettuare il download, leggere accuratamente il contenuto e, dopo averlo firmato, consegnare alla segreteria didattica.

01 imperial war museum

Guarda la Galleria Fotografica