ScuolaAperta.png

Gli OPEN DAY del Marconi quest’anno si svolgeranno solo in presenza

Per quest'anno non sono stati attivati i mini-stages.

Durante le giornate di SCUOLA APERTA gli studenti e le loro famiglie, su prenotazione, potranno assistere alle presentazioni dei singoli indirizzi e articolazioni da parte dei docenti della scuola che illustreranno i percorsi di studio e li accompagneranno in una visita ai laboratori.

Per garantire la partecipazione del maggior numero di famiglie interessate, considerando che i posti per ogni giornata sono limitati, invitiamo studenti e rispettivi genitori a prenotarsi ad un solo indirizzo o articolazione per turno, evitando sovrapposizioni di prenotazioni che precluderebbero la possibilità ad altri.

Visto il numero di persone interessate, per l'indirizzo di studio "Meccanica meccatronica ed energia" sono stati predisposti due gruppi (denominati con il numero 1 e/o 2) che effettueranno la stessa visita di presentazione.

Se nelle date desiderate e per uno specifico percorso di studi non vi fossero più posti disponibili, vi invitiamo a scrivere una e-mail all’indirizzo indicato in questa pagina, richiedendo di essere inseriti in coda nel caso di eventuali rinunce.
Gestiremo tempestivamente tali richieste cercando di soddisfare le vostre esigenze.

In caso di errori nella prenotazione o di eventuale disdetta scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OPEN DAY - Turni e Prenotazione

Per la prenotazione dell'evento :

1. scegliere dall'elenco sottostante la data ed il turno disponibili cliccando su "Primo turno" o "Secondo turno";
  2. per effettuare la registrazione, scegliere l'indirizzo interessato e cliccare sul pulsante verde "iscriviti";
  3. compilare tutti i campi di registrazione richiesti ed inviare il modulo;
  4. verrà inviata un'email di conferma della prenotazione.
  • 26 novembre 2022 : dalle 10:00 alle 11:30 (Primo turno), dalle 11:30 alle 13:00 (Secondo turno)
  •   3 dicembre 2022 : dalle 15:00 alle 16:30 (Primo turno), dalle 16:30 alle 18:00 (Secondo turno)
  •   4 dicembre 2022 : dalle 10:00 alle 11:30 (Primo turno), dalle 11:30 alle 13:00 (Secondo turno)
  • 17 dicembre 2022 : dalle 15:00 alle 16:30 (Primo turno), dalle 16:30 alle 18:00 (Secondo turno)