Regolamento Lavoro Agile

Regolamento che disciplina l’istituto del lavoro agile e le procedure di accesso allo svolgimento dell’attività lavorativa in regime di smart working.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

L’I.T.T. "G. Marconi" di Padova disciplina nel presente regolamento l’istituto del lavoro agile e le procedure di accesso allo svolgimento dell’attività lavorativa in regime di smart working.

Lo smart working è rivolto al personale Assistente Amministrativo assunto e in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato, anche part-time, e a tempo determinato.
In via sperimentale, si prevede la possibilità di accedere alla modalità di lavoro agile ad un dipendente alla volta, considerate le caratteristiche tecniche dell’attività lavorativa, che prevedono la necessità di accedere anche ad archivi cartacei, oltre che digitali.
L’accesso alla modalità di lavoro agile verrà richiesto dal dipendente compilando la domanda di attivazione allegata al presente regolamento, e dovrà essere inoltrata all’Istituto tramite e-mail istituzionale. L’Istituto, esaminate le domande pervenute, redigerà una graduatoria sulla scorta dei criteri previsti dal presente regolamento.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Regolamento Lavoro Agile.pdf

Tag pagina: Personale ata