Regolamento utilizzo piattaforma Microsoft 365 Education

Documento che disciplina l'utilizzo della piattaforma

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il presente regolamento disciplina l’uso della piattaforma Microsoft Office 365 Education.
Il Regolamento si applica a tutti gli utenti, docenti/ATA/studenti, titolari di un account del dominio ittmarconipadova.edu.it, di cui l’Istituto è proprietario.
Il servizio consiste nell’accesso agli applicativi del fornitore; in particolare, ogni utente avrà a disposizione una casella di posta elettronica/delle credenziali di autenticazione, oltre alla possibilità di utilizzare tutti i servizi senza la necessità di procedere ad alcuna installazione per la loro funzionalità.
Il servizio è inteso come parte integrante della programmazione educativo-didattica istituzionale e, pertanto, gli account/accessi creati devono essere usati esclusivamente per tali fini.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Regolamento utilizzo piattaforma Microsoft 365 Education

Tag pagina: Personale ata Alunni Insegnanti