Richiesta nominativi diplomati

Elenchi neodiplomati per aziende

L' I. T .T.  "G. Marconi" di Padova, avendo l'obbligo di tutelare la riservatezza dei dati personali degli alunni, come da Regolamento UE 2016/679 (più noto come General Data Protection Regulation - in vigore dal 25 maggio 2018), potrà fornire i contatti dei propri neodiplomati alle aziende che li richiedano solo ed esclusivamente in presenza di autorizzazione da parte degli studenti e per offerte/proposte di lavoro.

Pertanto l'azienda che ne faccia richiesta, dovrà dichiarare:

• di essere interessata ai dati per l'avviamento nel mondo del lavoro;
  • l'esclusività, la non visibilità e non cedibilità a terzi delle informazioni ottenute;
  • che utilizzerà i dati ottenuti con l'ausilio di mezzi elettronici, con le cautele previste dal predetto GDPR e li conserverà per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle attività amministrative riferibili alle predette finalità;
  • che sono adottate dall'Azienda le misure minime per la sicurezza dei dati personali previste dal GDPR;
  • la qualifica e il nome del "Titolare del trattamento dei dati personali";
  • la qualifica e il nome del "Responsabile del trattamento dei dati personali";
  • gli incaricati al trattamento dei dati, espressamente autorizzati all'assolvimento di tali compiti, identificati ai sensi di legge ed edotti dei vincoli imposti dal GDPR.

I dati forniti dalle Aziende all'I. T. T. "G. Marconi" di Padova saranno trattati solo per le finalità precedentemente indicate, nei termini e nei modi previsti dalla normativa vigente. Non saranno rilasciati gli elenchi degli studenti diplomati a fronte di richieste incomplete/generiche oppure di terze parti.

Procedura per richiedere i nominativi dei diplomati

Le aziende interessate potranno inviare la propria richiesta via e-mail, specificando a quale indirizzo/indirizzi di studio è rivolta la ricerca di personale e allegando il modello di domanda in formato pdf debitamente compilato e sottoscritto unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore, a:

diplomati@ittmarconipadova.edu.it

Richiesta nominativi diplomati